A- A+
Roma
La Ryder Cup finisce in fumo: maxi incendio nel Golf club Marco Simone

Un vasto incendio sta mandando in fumo il golf club dove si è disputata la Ryder Cup. Fiamme alte dieci metri e una coltre di fumo che toglie il respiro all'interno del Marco Simone. In questi minuti i Vigili del Fuoco sono in azione per domare il rogo.

Aria irrespirabile

Ancora incerte le cause dell'incendio di ampie dimensioni. Sul posto tre autobotti e un'autoscala arrivate dal comando Tiburtino. Dalle prime informazioni sembra che stia bruciando l'area del Residence che ospitava i campioni della Ryder.

Traffico in tilt

Chiuse tutte le arterie attorno ai campi, compresa l'uscita del Raccordo Anulare. Naturalmente il traffico sta andando letteralmente in tilt.

I precedenti

Non è la prima volta che l'area del Marco Simone. Lo scorso anno andarono a fuoco i campi laterali all'area dei green. Fu necessario anche l'intervento dei Canadair. Oggi, vista la coltre scura di fumo, si ipotizza che stiano bruciano materiali plastici. I Vigili del Fuoco sono pronti a sgomberare le abitazioni se l'aria dovesse diventare ancora più irrespirabile.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.