A- A+
Roma
La sposa va in chiesa ma per sfilare. Roma Fashion: il bianco vince sempre

di Tiziana Galli


È ormai diventata una tradizione decennale "Roma Fashion White" la manifestazione romana dedicata al mondo della sposa dove storia, sartorialità e sperimentazione si intrecciano disegnando un unico programma.
Una chiesa anglicana di fine ottocento, a tre navate, farà da quinta alle creazioni di Mauro Gala, Gian Paolo Zuccarello, Accademia Sitam e il brand aretino Catene, con ospite speciale l'Atelier Curti, mentre sotto l'arcone trionfale della struttura verranno conferiti i riconoscimenti alla carriera a giornalisti, fotografi, uffici stampa, stylist, ed istituti per la XVI edizione del "Premio alla Carriera e alle Professioni Moda".

 


I professionisti che quest'anno si aggiudicheranno il Premio saranno: per la Sezione “Editoria” Giovanna Roveda, Direttore Responsabile del Magazine Book Moda; per la Sezione “Giornalismo” Gustavo Marco Cipolla corrispondente del quotidiano Il Messaggero; per la Sezione “Moda in TV” Janet De Nardis e Eduardo Tasca conduttori del Reality – Talent “Look Maker Academy L'officina della bellezza”; per la Sezione “Fashion Blogger” l’attrice Giada Desideri ideatrice del fashion blog “CurvyJade”; per la Sezione “Moda & Libri” Daniela Azzone autrice del libro “Voglio essere una Top Model”; per la Sezione “Stampa Web” Fabio Carosi responsabile della cronaca di Roma di Affaritaliani.it ed infine per la Sezione “Make Up Artist” Raffaele Squillace Direttore della Maison Jimont Cosmetic.


Per accentuare la teatralità dell'evento è stato messo a punto dalla TechnoElite di Roma un progetto di lighting-design mentre il gruppo di musicisti "Semicroma", diretto dal Maestro Antonio Nasca, sottolineerà i momenti più solenni della serata. Main partner dell' evento è l'azienda vinicola "Ciu' Ciu'" della famiglia Bartolomei, mentre l'aspetto fotografico della manifestazione è dello Studio Fotografico Catino. La torta del Decennale dell'evento sarà realizzata da "Rosemarie & Miki- Chic events" e la gastronomia sarà curata da "I sentieri di Bacco" di Beatrice Trebisacce. Ha collaborato alla realizzazione l'agenzia di viaggi "NewCo Agency".

Prodotta dalla Together Eventi Comunicazione la grand soirée presentata da Cinzia Malvini, si svolgerà lunedì 14 novembre nella chiesa episcopale di "S. Paolo entro le mura" prevedendo un mix di sfilate e premiazioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abiti da sposacurtigalamodaroma fashion whitesitasposatogether eventizuccarello






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.