A- A+
Roma
La Uil Lazio a congresso: scontata la rielezione di Alberto Civica segretario

Dalle 10.30 si apre l’VIII Congresso della UIL Lazio presso il Crowne Plaza Hotel di via Aurelia antica, 415. Un Congresso dove l’impegno tra le persone, il senso della collettività, la centralità del lavoro costituiranno il filo conduttore della due giorni Uil.

Ad aprire i lavori la relazione del segretario generale della UIL Lazio, Alberto Civica, seguiranno I saluti dei segretari generali della Cgil Roma e Lazio, Michele Azzola, della Cisl Roma Capitale e Rieti, Carlo Costantini, della Cisl Lazio, Enrico Coppotelli, del segretario di Stampa Romana, Lazzaro Pappagallo, del presidente della Camera di Commercio, Lorenzo Tagliavanti. Saranno presenti il vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Chiuderà i lavori nel pomeriggio il segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri. Nella giornata di domani, martedì, il clou dei lavori con gli interventi dei delegati, la votazione degli organismi e la mozione congressuale. Scontata la rielezione di Alberto Civica a segretario.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alberto civicacongresso uiluil lazio






    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.