A- A+
Roma
Ladri acrobati svaligiano villa: tre arresti. Fermata baby gang rom

Ladri acrobati svaligiano villa: tre arresti. Fermata baby gang rom.

 

E' accaduto in una zona defilata di via Casilina, nel comune di Colonna, dove un'auto in sosta ha attirato le attenzione dei Carabinieri, che hanno deciso di approfondire il controllo. A bordo del mezzo un giovane, 21enne di origini bosniache, a Roma senza fissa dimora, che non ha saputo giustificare la sua presenza in quel posto, a quell'ora. Alzando lo sguardo verso la finestra posta al primo piano di una villetta, situata qualche metro più avanti, gli agenti hanno così notato due giovani che si calavano da un tubo delle acque piovane, con un sacco a tracolla, e li hanno subito bloccati. Il 21enne stava in effetti fungendo da palo, in attesa dell’arrivo dei complici. I due ladri acrobati, di 15 e 17 anni, anch’essi di nazionalità bosniaca, nel sacco avevano vari gioielli e orologi, appena rubati dall’interno della villa, disabitata in quel momento.

Il 21enne è stato trattenuto in caserma in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo, mentre i due minori sono stati accompagnati presso il centro di prima accoglienza per i minori di via Virginia Agnelli. L’intera refurtiva recuperata è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

Tags:
ladriacrobativillaarrestibaby gangromroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.