A- A+
Roma
Ladri d'auto in azione su lungotevere: in manette la “banda dei bosniaci”

Ladri d'auto in azione su lungotevere dei Tebaldi, il modus operandi: i due più esperti scassinavano le auto mentre il più giovane, appena 18enne, faceva da palo e avvisava gli amici in caso di arrivo delle forze dell'ordine. Ma qualcosa va storto e in manette finisce tutta la “banda di bosniaci”.

 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato tre cittadini di origini bosniache, di 18, 21 e 30 anni tutti senza fissa dimora e con precedenti, con l’accusa di tentato furto aggravato in concorso.

Transitando in via Lungotevere dei Tebaldi, a ridosso del centro storico, i Carabinieri hanno notato due uomini, il 21enne e il 30enne, accovacciati nei pressi di un’autovettura parcheggiata in strada, ed il 18enne posizionato poco distante, con funzione di “palo”, e sono intervenuti. I Carabinieri sono riusciti a bloccare i tre ladri ed hanno appurato che i due avevano cercato di manomettere il blocchetto di accensione del veicolo.

Tutti gli arrestati sono stati accompagnati in caserma, dove saranno trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    ladri autolungoteverelungotevere tebaldibanda bosniacibosniacicarabinierifurto







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.