A- A+
Roma
Ladri social, sul web le foto dei colpi messi a segno: arrestati due giovani

Due giovani ladri social di venti anni sono stati arrestati dalla polizia dopo alcuni mesi di indagini: identificati grazie alle telecamere di sorveglianza e alle foto che pubblicavano su social in cui indossavano la refurtiva.

Rubavano vestiti e oggetti costosi nei centri commerciali in zona Torpignattara e poi si vantavano dei colpi messi a segno sui social. Un'ingenuità che è costata l'arresto a due giovani, un marocchino di venti anni e un romano di diciannove, entrambi disoccupati.

Le indagini della polizia erano iniziate nel febbraio 2018, in seguito alla denuncia di un ragazzo al quale i malviventi avevano rubato la catenina d’oro che portava al collo. La vittima del furto aveva fornito una descrizione dettagliata dei due rapinatori. Identikit combacianti a quelli forniti da altri ragazzi e commercianti che erano stati vittime dei furti dei due ladri.

Gli investigatori hanno quindi analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza e sono riusciti a risalire ai responsabili e a identificarli, perché già noti alle forze dell'ordine. La conferma è poi arrivata dai social, dove i giovani ladri condividevano fotografie in cui indossavano vestiti ed oggetti costosi, frutto delle rapine commesse. Per loro è scattato quindi l'arresto, con due ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Commenti
    Tags:
    ladri socialladrifacebookinstagramsocialrapinatoritorpignattara
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    Sesso nel letto di un motel. Sfatati i miti dell'orgasmo maschile e femminile

    i più visti
    i blog di affari
    Berlusconi, sessismo da bordello. E la Santelli umilia tutte le donne
    di Maurizio de Caro
    Zingaretti annuncia il programma del Centrosinistra... La vignetta di Affari
    Severino, quando si spegne un filosofo la notte si fa ancora più buia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.