A- A+
Roma
Ladri sorpresi a rubare l’incasso di un ristorante ad Acilia: arrestati

Finiscono in manette due giovani ladri, beccati con l’incasso di un ristorante di Acilia.

I due lituani, di 19 e 21 anni, hanno fatto irruzione nel locale forzando la porta d’ingresso. Lì hanno subito puntato alla cassa dove hanno prelevato più di 5 mila euro in contanti, per poi rubare un costoso stereo e  altri oggetti in giro per il ristorante.

Il colpo sarebbe andato sicuramente a buon fine ma, per sfortuna loro, sono stati sorpresi con le mani nel sacco dai carabinieri che in quel momento stavano pattugliando proprio quella zona. I militari, insospettiti dalla porta d’ingresso, insolitamente aperta per l’ora, si sono infatti fermati e hanno bloccato i ladri in flagranza prima che potessero scappare con la refurtiva.

I due sono stati arrestati mentre il bottino è stato restituito al proprietario del locale.

Tags:
aciliaromafurtoristoranteladrrefurtivacarabinieriarresto







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.