A- A+
Roma
Ladro maldestro dopo lo scippo perde il cellulare: arrestato in casa propria

Ai giorni d'oggi anche per fare il ladro serve una buona dose di fortuna, soprattutto se non si vuole essere maldestramente beccati.

 

I Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato si sono invece trovati difronte a un rapinatore goffo e non certo fortunato, che nello scippare degli orecchini a una signora in piazza Clemente XI ha goffamente perso, senza rendersene conto, il proprio cellulare nell’impetuosa fuga.

È stato proprio il ritrovamento del telefono dell’inesperto scippatore a permettere alle forze dell'ordine di arrivare diritti alla sua abitazione, dove è stato ritrovato il bottino appena sottratto.
Dopo essersi visto citofonare a casa, lo scippatore è stato arrestato dai Carabinieri, che hanno provveduto anche alla restituzione degli orecchini sottratti alla vittima.
 

Tags:
ladromaldestroscipporapinacellulareperde cellularearrestocasa







La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult

La sexy follia delle casalinghe della borghesia romana, programma tv cult


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.