A- A+
Roma
Lancia Jack Russell dal settimo piano. "È solo un cane", poi aggredisce agenti

Uccide il cane lanciandolo dal settimo piano del palazzo, poi calci e pugni contro l'auto della polizia. Attimi di follia in zona Ostiense: arrestato un 44enne romano.

 

"Tutte ste pagliacciate...è solo un cane". Così l'uomo tentava di consolare il figlio in lacrime, al quale aveva appena ucciso la cagnolina lanciandola dal 7° piano. I poliziotti, intervenuti a seguito di una segnalazione dei vicini, hanno individuato subito l'abitazione in via Garcia Lorca, zona Ostiense, trovando in un parco un'adolescente in lacrime, che stringeva al petto della femmina di Jack Russel che il padre aveva scaraventato dal palazzo. L'uomo, S.P., ha così iniziato ad insultare gli agenti, colpendo con calci e pugni i due poliziotti che cercavano di fermarlo. Solo l'uso dello spray al peperoncino, in dotazione alla Polizia di Stato, è riuscito a placare la sua ira. In un raptus di rabbia l'uomo ha continuato però a colpire le auto della polizia e, anche dentro gli uffici del commissariato Esposizione, ha tentato di auto-lesionarsi.

 

Gli agenti del Reparto Volanti e del commissariato Tor Carbone hanno accertato che nell’appartamento c’era un altro cagnolino, della stessa razza. I motivi del gesto, avvenuto intorno alle 17 di mercoledì secondo alcune testimonianze, sono ora al vaglio degli investigatori; la salma del Jack Russell è stata affidata agli operatori specializzati dell’Ama.

Tags:
caneuccide canelancia cane da palazzotor carboneaggressioneagentipoliziaroma

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

Atac, fuorilegge i biglietti sui bus maggiorati di 0,50. Tradito il Metrebus

i più visti
i blog di affari
Se Tria non condivide, si dimetta
di Angelo Maria Perrino
Caso Olimpiadi 2026, il neo-statalismo 5Stelle “non vede” la liberale Milano
di Ernesto Vergani
Cura di sé: quanto tempo ti dedichi? IL TEST

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.