A- A+
Roma
Lancia una bottiglia sull'auto. Immigrato senzatetto aggredisce padre e figlio

Un uomo e suo figlio sono stati aggrediti senza alcun motivo da un ragazzo di 20 anni, senzatetto e proveniente dal Gambia.

 

I due si trovavano in macchina all'incrocio tra via Collatina e via Gino Severini, a Tor Sapienza e stavano dando la precedenza al 20enne quando questi ha scagliato una bottiglia di vetro contro il parabrezza dell'automobile su cui viaggiavano i due. Dall'aggressione immotivata è scaturita una lite nella quale il ragazzo ha lanciato un grosso sasso verso l'uomo, colpendolo alla testa. All'arrivo dei Carabinieri, il 20enne era ancora in stato di agitazione e ha iniziato ad aggredire anche i militari, che lo hanno bloccato rapidamente. Il ragazzo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo. L'uomo aggredito, invece, è stato accompagnato all’ospedale Figlie di San Camillo, dove è stato medicato per una contusione allo zigomo e una frattura alle ossa nasali.

Tags:
immigratosenzatettoaggressionebottigliasassi







Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.