A- A+
Roma
Lancio di sassi contro gli autobus della linea 907. Vetri rotti e tanta paura

Sassi contro gli autobus. In via Mattia Battistini, intorno alle 23.30 un bus della linea 907 Roma Tpl è stato colpito da alcuni sassi che hanno provocato la rottura di un vetro e causando l'interruzione del servizio di corsa.


Venti minuti più tardi un altro autobus della stessa linea, in via Federico Borromeo, è stato oggetto di lancio di altri sassi che però non hanno provocato danni. Le indagini in corso a cura dei carabinieri della procura di Montespaccato.

Un episodio analogo era avvenuto lo scorso 15 novembre, quando un mezzo dell’Atac della linea 49 era stato preso a martellate da una persona che aveva sfondato la porta laterale.

 

Tags:
autobusataclancio sassi su busprimavalleromacarabinieriatti vandalici







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.