A- A+
Roma
Lannutti: "Banchieri dietro Savi di Sion". Comunità ebraica romana lo denuncia

La Comunità ebraica di Roma presenterà una denuncia contro il senatore del Movimento 5 Stelle Elio Lannutti per istigazione all'odio razziale dopo lo sconcertante tweet antisemita, subito rimosso, del 21 gennaio scorso.

 

Il tweet recitava: “’Il Gruppo dei Savi di Sion’ e Mayer Amschel Rothschild, l'abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, portò alla creazione di un manifesto: ‘I Protocolli dei Savi di Sion’”.

La conferma della denuncia arriva da fonti della stessa Comunità. In queste ore i legali stanno preparando la documentazione necessaria.

Commenti
    Tags:
    lannuttim5ssavi di sioncomunità ebraicadenunciaantisemitismo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.