A- A+
Roma
Lasciato dall'ex, la aggredisce a bastonate: arrestato violento 37enne

Lei voleva separarsi, lui la aggredisce con un bastone e un filo d'acciaio: arrestato dai Carabinieri di Montelibretti, in flagranza di reato, un 37enne con precedenti di Torricella Sabina, vicino Rieti. Erano state già diverse le segnalazioni di maltrattamenti da parte della donna.

Intervenuti nel centro storico di Montelibretti, i Carabinieri, prontamente accorsi dopo la richiesta della signora al 112 perché vittima di una violenta aggressione da parte del marito all'interno della propria abitazione, hanno bloccato l'uomo che, armato di un bastone in legno e di un filo in acciaio, aveva minacciato di morte la donna e mandato in frantumi il vetro di una porta dell'appartamento.

L'immediato intervento dei militari ha consentito di disarmare e arrestare l'uomo. Dopo vari controlli si è riscontrato che la vittima aveva già presentato diverse querele nei suoi confronti per altri episodi di violenza. A seguito di tutto ciò, la vittima viveva un con forte stato d'ansia e perenne disagio.

L'arrestato è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli, in attesa dell'udienza di convalida.

Commenti
    Tags:
    lasciatoaggressionedonnabastonatemontelibrettimaltrattamentiviolenza




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

    Roma, degrado infinito. Per la qualità della vita è il Nord del Sud Italia

    i più visti
    i blog di affari
    Cresce l’Automotive per le aziende, il noleggio lungo termine è in testa alle
    di Elena Vertignano
    Migranti, Papa Francesco e il Vangelo secondo Soros
    di Diego Fusaro
    Strasburgo, vittime e carnefici nell'Europa dei sensi di colpa
    di Maurizio de Caro

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.