A- A+
Roma
Latitante da 5 anni: lo ritrovano nell'armadio della figlia. Hashish in casa

Un uomo, latitante dal 2012 quando stava scontando il reato di porto d’armi in luogo pubblico, è stato ritrovato nell'armadio della figlia minorenne durante una perquisizione dei Carabinieri.

 

L'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce mentre si trovava agli arresti domiciliari che sarebbero dovuti durare 2 anni.
Il latitante era stato rintracciato nel 2014 nei Paesi Bassi, dove era stato arrestato con l’accusa di furto, ma le autorità locali lo avevano rilasciato prima che fosse possibile far partire il mandato d’arresto europeo. I Carabinieri della Compagnia di Ostia erano già sulle sue tracce da tempo, controllavano i movimenti dell’anziana madre, di suo fratello, della sua ex compagna, della figlia minorenne, consapevoli che, prima o poi, la avrebbe commesso un errore.
Sembrava che si fosse vicini a una soluzione appena due mesi fa, quando i militari della Stazione di Fiumicino, nel corso di un controllo all’abitazione della madre, dopo molte resistenze della donna erano entrati trovando una finestra sul retro aperta e abiti e calzature da uomo abbandonati. Venerdì scorso i militari hanno fatto irruzione in un palazzo di via Guido Vincon, casa dell’ex compagna dell’uomo.
Nascosto in un armadio nella camera della figlia hanno scovato il latitante. L’uomo è stato ammanettato e portato in carcere. Nella casa, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 60 grammi di hashish che hanno messo nei guai anche la sua ex compagna, arrestata a sua volta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Tags:
latitantearmadiofigliafugadomiciliari

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Germania, impazza l'ultradestra: AFD supera i socialisti e Angela Merkel trema
di Marco Zonetti
Milano. 2° Salone Internazionale della Canapa dal 28 al 30 settembre.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Oli essenziali, ecco perché non puoi farne a meno
di Simone Michelucci

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.