A- A+
Roma
Latitante prova a fuggire in Ecuador: arrestato all'imbarco a Fiumicino

Finita la breve latitanza di un cittadino ecuadoregno, arrestato dalla Polizia all'aeroporto di Fiumicino: stava per scappare in Ecuador.

Gli agenti lo hanno individuato presso lo scalo delle partenze internazionali.

L'uomo era stato arrestato a maggio perchè, per l’ennesima volta, si era presentato a casa della sua ex fidanzata che in precedenza, anche dopo la fine del loro rapporto, aveva percosso, minacciato, pedinato e molestato sui social.

Il divieto di avvicinamento e di comunicare in alcun modo con la donna, non lo ha fermato in alcun modo, tanto che l'uomo ha continuato a cercare un contatto con la vittima, aspettandola al suo rientro a casa e continuando ad inviarle messaggi, contravvenendo così agli ordini dell’Autorità Giudiziaria. Per questo motivo la Polizia ha chiesto l’aggravamento della misura e l'ecuadoregno è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'uomo però ha fornito agli agenti un domicilio inesistente e la pena è stata sostituita in detenzione cautelare in carcere per i reati di violenza e atti persecutori.

Da quel momento l'ecuadoregno si era dato alla macchia finchè gli agenti non lo hanno intercettato e fermato al gate dell'aeroporto. L'uomo è ora detenuto al carcere di Civitavecchia.

Tags:
latitantefuggitivoecuadoraeroportofiumicinopoliziaarrestoroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.