A- A+
Roma
Lato B: il segreto è nel cuore del jeans. Alto, armonioso e sodo, si può

“Cosa sognano le donne? Un lato B da brivido. Grande o piccolo non importa ma che sia sostenuto, alto, armonioso e sodo”. Parola di Boneca, alias Clarissa Domenicucci, basterà aspettare gennaio 2017.

E racconta: “A quattro mani con Rinaldo Flemak, stilista della Don the Fuller, abbiamo costruito il jeans perfetto, quello che schiaccia dove deve e che esalta il resto, forte di un "segreto" infilato nelle tasche posteriori di cui solo le nostre acquirenti sapranno l'esistenza", spiega Boneca. "Un segreto estraibile, nel caso si sia già abbastanza soddisfatte delle proprie forme"

I "jeans col segreto" sono stati brevettati dal leader del denim Made in Italy, l'azienda abruzzese Don The Fuller, che ha voluto credere nell'idea della giovane designer Boneca, alias Clarissa Domenicucci, pr di tante donne della TV. "Ho messo insieme ciò che ho sentito dire, negli anni, ad amiche di tutte le età al momento dell'acquisto di un jeans. Quello che le donne non vogliono- che appiattisca il sedere o non lo fasci abbastanza- e quello che invece sognano di ricevere in regalo da un pantalone studiato apposta per loro.
I jeans col segreto by Boneca, già richiestissimi in tutta Europa, sono stati lanciati al White di Milano e hanno entusiasmato i grossisti cinesi e coreani, rappresentanti di un mercato affamato di innovazione.

La tela, elastica in orizzontale e verticale, fascia le gambe e le sfina; il pushup posteriore crea un fondoschiena alla brasiliana ma senza ridicoli eccessi. Disponibili da gennaio 2017. Riconoscibili dalla donnina brasiliana ricamata sul fianco destro dall'artista Boneca.

 

Tags:
lato bsedereculogluteijeansclarissa domenicuccibonecarinaldo flemakdon the fuller

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

Basta nudo di donna, l'arte delle fotografia va oltre il Frutto Proibito

i più visti
i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.