A- A+
Roma
Laura e Lavinia Biagiotti aprono il golf alla festa del cinema. Vip a torneo

In occasione della Festa del Cinema di Roma, mercoledì 19 ottobre presso il Marco Simone Golf & Country Club, progetto ambizioso creato dalla stilista imprenditrice Laura Biagiotti  e sede della Ryder Cup 2022, si terrà la seconda edizione della gara di golf Vanity Fair Star-Am, denominata così proprio per la presenza delle star.

 


Al torneo, organizzato dal settimanale Condé Nast diretto da Luca Dini, e da Lavinia Biagiotti in collaborazione con il Gruppo Mario Mele & Partners, prenderanno parte personaggi dello sport, dell'entertainment e imprenditori italiani. Suddivisi in dieci squadre, saranno capitanati da altrettanti attori che si sfideranno sul campo del Golf Club romano, parte dell’European Tour Destination e del World of Leading Golf.
Main partner del torneo sarà Audemars Piguet, storico marchio di alta orologeria svizzera. La sua Boutique romana di Piazza San Lorenzo in Lucina metterà in palio, in caso di hole in one, l’iconico e prestigioso Royal Oak, oltre a premi esclusivi per i vincitori.

Protagonisti della giornata saranno anche Veuve Clicquot, la Maison de Champagne più audace e innovativa, da oltre 240 anni fedele al motto "Una sola qualità, la migliore", che intratterrà gli ospiti con Veuve Clicquot Yellow Label, l’“Etichetta Gialla” simbolo della Maison; Nero Hotels, collezione di eccellenze dell’ospitalità italiana, che premierà la star che più si è distinta sul green con un soggiorno esclusivo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festa del cinemagolf clublaura biagiottilavinia biagiottimarco simonevanity fair






Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori

Tori scatenati, il rodeo in Fiera Roma fa impazzire gli animalisti: forza tori


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.