A- A+
Roma
Lavoratori San Raffaele senza stipendio. Ira Ugl: “Vogliamo chiarezza”

San Raffaele, lavoratori senza stipendio. Insorgono i sindacati: “La Regione faccia chiarezza”.

 

Arriva la denuncia del segretario regionale Ugl Sanità del Lazio, Gianluca Giuliano, che  tramite una nota dichiara: “Apprendiamo con forte preoccupazione la comunicazione del Gruppo San Raffaele ai lavoratori con cui afferma di non essere in grado di garantire il regolare pagamento degli stipendi ‘a seguito di un mancato ed importante incasso’ da parte della Regione Lazio”. Una situazione non chiara e penalizzante per i lavoratori, sulla quale Giuliani chiede: “Chiarezza sui motivi degli ammanchi segnalati dall’azienda e, soprattutto, sul ripetersi di queste situazioni che gravano fortemente sui lavoratori delle strutture. Occorre intervenire al più presto per risolvere la questione - spiega il sindacalista – anche perché entro il 15 di questo mese ci sono delle scadenze fiscali che pesano non poco sul reddito familiare, come l’Imu e la Tasi, e i lavoratori sono in attesa della retribuzione per pagare le tasse. Non è possibile e non è nemmeno giusto – conclude - trovarsi periodicamente di fronte alle stesse problematiche che mettono i lavoratori in condizioni di estrema difficoltà”.

Tags:
san raffaelelavoratoristipendiogiulianosindacatiugl







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.