A- A+
Roma
Lavori lumaca sul Gra: tratto Ardeatina-Laurentina chiuso per 2 settimane

Raccordo Anulare chiuso per 2 settimane. Lavori lumaca tra gli svincoli Ardeatina e Laurentina, che resteranno offlimits in carreggiata interna dal 2 al 15 giugno. I lavori interesseranno solo l'orario notturno dalle 21:30 alle 5:30 dal lunedì al venerdì.

 

In principio erano 5 giorni, ora per magia diventano 2 settimane. I lavori per "ripristino della pavimentazione" dovevano infatti coinvolgere la carreggiata interna tra i due svincoli dal 27 al 31 maggio, prolungati però, causa maltempo, dal 3 al 15 giugno. Nulla di concreto, tempi più lunghi e tutto da rifare causa maggio pazzo, con Anas che ora spera nella clemenza di giugno.

Durante i lavori il traffico sarà deviato su via Ardeatina in direzione Roma Centro, per proseguire su via di Tor Pagnotta fino a via Laurentina e immettersi nuovamente sul Gra in carreggiata interna allo svincolo “Laurentina”.

Commenti
    Tags:
    lavoriraccordo anulareardeatinalaurentinachiusura raccordoromaanasmaltempo




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    Virginia Raggi non si arrende, vuole la funivia Eur-Magliana: per FdI è follia

    i più visti
    i blog di affari
    Monti pontifica contro Italia-Russia? Una buona ragione per andare avanti...
    di Diego Fusaro
    Avv. Alessandro Bastubbe.Tenacia e competenza per risolvere la crisi debitoria
    Salvini fa bene a temere l’accordo di Governo M5S-Pd
    di Ernesto Vergani

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.