A- A+
Roma
Lazio-Atalanta, Raggi annuncia la delibera hooligans: "Club paghino sicurezza"

Scontri Lazio-Atalanta: il sindaco di Roma Virgia Raggi annuncia la delibera hooligans con la quale far pagare la sicurezza nelle zone dello stadio anche alle società di calcio.

''Spesso le occasioni del calcio sonosfruttate da delinquenti per creare disordini in città. Proprio per questo è ormai pronta una delibera, sulla quale stiamo lavorando da tempo per chiedere alle grandi società di calcio di contribuire con una parte dei loro guadagni al mantenimento dell'ordine pubblico e della sicurezza durante questi eventi. Credo sia giusto che chi dal calcio riesce ad avere grandi guadagni contribuisca alle spese che generalmente devono sostenere solo le città''.

Lo ha detto la sindacadi Roma Virginia Raggi dopo gli scontri di ieri sera fuori dell'Olimpico prima della partita di Coppa Italia, a margine di unainiziativa in Campidoglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
comune romadaspohooliganslazio atalantaponte milvioraggiscontri ponte milvioultrasvigili urbani






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.