A- A+
Roma
Lazio-Dinamo, attesi 300 ultras ucraini. Piano sicurezza della Questura al via

Europa League, massima allerta sul match tra Lazio e Dinamo Kiev di giovedì 8 marzo. Oltre 300 ultras ucraini attesi a Roma: scatta il piano sicurezza della Questura.

 

Già dalla mattina di mercoledì si è tenuto un tavolo tecnico, presieduto dal Questore Marino, durante il quale si sono esaminate le misure di sicurezza per la gara dell'Olimpico. Nonostante l'incontro non sia considerato a rischio, l'attenzione resta infatti massima a causa del noto temperamento dei supporters ucraini. Previsti circa 300 tifosi della Dinamo, in arrivo nella Capitale a bordo di bus, aerei ed auto.

Dalle ore 16 di gioevì, gli stessi potranno recarsi presso il punto d’incontro di piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18,30. Predisposti particolari servizi di vigilanza già da mercoledì, sia nei pressi dello Stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allertadinamolazioquesturaromasicurezzastadio olimpicoultras






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.