A- A+
Roma
Lazio-Napoli, tavolo tecnico in Questura: attesi all'Olimpico 35mila tifosi

Seria A, allo Stadio Olimpico tutto pronto per Lazio-Napoli: definite in Questura tutte le misure di sicurezza.

 

Sabato 18 agosto sono attesi 5mila spettatori mentre per il settore ospiti risultano venduti 1.100 tagliandi. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.30. I sostenitori della squadra di calcio del Napoli, che giungeranno nella Capitale per assistere all’incontro di calcio, dovranno parcheggiare le proprie autovetture in Piazzale Clodio.
I tifosi partenopei che viaggeranno a bordo di pullman e minivan, dopo le operazioni di controllo presso i caselli autostradali, saranno scortati in sicurezza presso l’area di parcheggio di Lungotevere della Vittoria, limitrofa lo Stadio Olimpico e a loro riservata, secondo le direttive del Dirigente dei servizi di Ordine Pubblico, dove una volta scesi, potranno raggiungere il settore di competenza.
I tifosi del Napoli in arrivo nella Capitale con pullman, minivan e mezzi propri sono invitati ad utilizzare il seguente itinerario: Gra - uscita Aurelia direzione centro – Piazza San Giovanni Battista del la Salle – Piazza Irnerio – Via Baldo degli Ubaldi – Via Angelo Emo – Via Candia – Via Leone IV – Via della Giuliana – Circonvallazione Clodia – Piazzale Clodio (parcheggio auto) – Viale Mazzini – Viale Angelico – Piazzale Maresciallo Giardino – Lungotevere della Vittoria (parcheggio pullman e minivan).

Durante l'incontro in Questura, presieduto dal Capo di Gabinetto dott. Alfredo Matteucci, è stato illustrato il nuovo modello organizzativo 2018/2019 riguardante tra l’altro una nuova disciplina di vendita e trasporto di bevande in contenitori di vetro e la realizzazione di due “palchetti lancia cori” per ciascuna curva per consentire il coordinamento dei cori di incitamento.

Tags:
lazionapolilazio-napolicampionatoserie acalcioromastadio olimpicoquestura







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.