A- A+
Roma
Lazio Pride cala il tris. Petizione per le sfilate a Ostia, Latina e Frosinone


Gay, lesbische e trans preparano la meg-festa per i 50 di Stonewall. Il Pride Lazio in occasione dell'edizione 2019 prepara il tris: triplo appuntamento a Ostia, Latina e Frosinone.

 

Un progetto ambizioso, con tre città diverse in lista per ospitare il proprio Pride. Il programma prevede l'apertura a Latina 18 maggio, in occasione della Settimana Mondiale contro l'Omofobia, seguirá poi Frosinone il 22 giugno, forte della pressione della cittá espressa sui social network e chiuderá Ostia il 20 luglio, riproponendo la seconda edizione del Summer Pride laziale sul mare.

Le tre date saranno però confermate ad aprile, solo se la raccolta fondi per realizzare i tre pride andrá a buon fine. Chiunque infatti portà sostenere il proprio pride preferito tramite la piattaforma di donazioni "Buonacausa", indicando nella causale il pride che si vuole sostenere.

Sará possibile sostenere il proprio pride preferito su instagram, twitter e facebook postando il link della raccolta fondi, seguito dal nome del luogo che si intende sostenere e l'hasthag #laziopride, fondamentale per poter valutare l'impegno nella diffusione del sostegno.

Nel mese seguente il Comitato Lazio Pride sceglierá se confermare i tre pride o realizzarne solo uno, valutando le donazioni ricevute e la diffusione della piattaforma buonacausa.

Commenti
    Tags:
    lazio pridepridelgbtgaylesbichetanssfilataostialatinafrosinoneroma
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    Funerali di Stato: a Roma dopo i Casamonica l'esequie alla talpa della Metro C

    i più visti
    i blog di affari
    Obsolescenza ed economia circolare: risparmio e cura dell'ambiente
    di Redazione
    Sciopero dei giornalisti di Repubblica. Vittime del liberismo che celebrano
    di Diego Fusaro
    Milano. Manovra di Bilancio e Riforma Fiscale alla prova della Sostenibilità
    di Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.