A- A+
Roma
Lazio-Siviglia, rissa tra tifosi nella notte: 3 accoltellati. Follia ultras

Lazio-Siviglia si accende, primi scontri tra tifosi già nella notte tra mercoledì e giovedì. Maxi rissa nel rione Monti, al centro di Roma, con tre feriti.

Sono 3 le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio durante la notte. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è proprio un supporters spagnolo, trasportato in ospedale in codice rosso. Si ipotizza una rissa tra tifosi. Giovedì sera, allo stadio Olimpico, in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

 

Gli inquirenti della Procura di Roma sono in attesa di una prima informativa della Digos, tra presunti appartenenti alla tifoseria laziale e spagnoli del Siviglia. Il procuratore aggiunto Francesco Caporale dovrebbe procedere poi con l’apertura di un fascicolo per svolgere ulteriori accertamenti. Il reato ipotizzato, allo stato, è quello di lesioni. In totale sarebbero rimaste ferite cinque persone (quattro tifosi spagnoli e un cittadino americano, causalmente coinvolto nello scontro).

Commenti
    Tags:
    laziosivigliaeuropa leaguerissatifosiultrasaccoltellamentoromalazio siviglia




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Fare soldi con le minicar: rubarle e poi simulare incidenti stradali fasulli

    Fare soldi con le minicar: rubarle e poi simulare incidenti stradali fasulli

    i più visti
    i blog di affari
    La debolezza iraniana e il muro americano
    di Niram Ferretti
    Sì all’ autonomia, ma il patrimonio intellettuale nazionale è unico
    di Ernesto Vergani
    Landini chiede legge su eutanasia. Ma i sindacati non lottavano per il lavoro?
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.