A- A+
Roma
Lazio-Siviglia, rissa tra tifosi nella notte: 3 accoltellati. Follia ultras

Lazio-Siviglia si accende, primi scontri tra tifosi già nella notte tra mercoledì e giovedì. Maxi rissa nel rione Monti, al centro di Roma, con tre feriti.

Sono 3 le persone soccorse e trasportate in ospedale con ferite d'arma da taglio durante la notte. Si tratta di due spagnoli, presumibilmente tifosi del Siviglia, e di un americano. Il più grave è proprio un supporters spagnolo, trasportato in ospedale in codice rosso. Si ipotizza una rissa tra tifosi. Giovedì sera, allo stadio Olimpico, in programma la partita di Europa League Lazio-Siviglia.

 

Gli inquirenti della Procura di Roma sono in attesa di una prima informativa della Digos, tra presunti appartenenti alla tifoseria laziale e spagnoli del Siviglia. Il procuratore aggiunto Francesco Caporale dovrebbe procedere poi con l’apertura di un fascicolo per svolgere ulteriori accertamenti. Il reato ipotizzato, allo stato, è quello di lesioni. In totale sarebbero rimaste ferite cinque persone (quattro tifosi spagnoli e un cittadino americano, causalmente coinvolto nello scontro).

Commenti
    Tags:
    laziosivigliaeuropa leaguerissatifosiultrasaccoltellamentoromalazio siviglia







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.