A- A+
Roma
Le brave ragazze tornano di moda. Modella in Rai "per studiare da magistrato"

di Claudio Roma

Ventuno anni compiuti ad ottobre e un'incredibile capacità di interpretare se stessa e la freschezza della sua gioventù e di trasformarsi in una cento, mille donne. Basta cambiare trucco, parrucco e abito e il gioco è fatto. Tutto condito da una vita che sembra uscire dal manuale delle brave ragazze. Posa, sfila, studia e si guadagna da vivere a Roma lontano dalla famiglia, rinunciando spesso al divertimento serale e sacrificando persino il fidanzato.
Guardatela bene perché farò carriera. Ecco la sua scheda. Nome: Larisa. Cognome: Tafili. Età: 21 anni; professione modella. Sogno da realizzare con tanti sacrifici: diventare magistrato. chi la vuole vedere basta che segua lo spazio dedicato alla moda sulla trasmissione Rai I fatti vostri e potrà scorgere la biondina nata in Albania ma trasferita in tenera età a San Salvo in Abruzzo e da qui a Roma per lavorare con l'agenzia Yourwaymanagement di Emanuela Corsello.
Alta 1,81 con misure da top model sembra quasi "anziana" tanto è equilibrata e misurata nei pensieri e nelle azioni e in camera da letto ha una foto di Charlize Theron, nata come le i modella e finita per diventare attrice e produttrice: "E' una donna fantastica - racconta - è il mio idolo perché è una vera donna completa". Chi non crede agli aggettivi usati per descriverla può anche fare un tour nel suo profilo social dove le immagini da "modella navigata si accompagnano a quadretti familiari, smorfie da ventunenne e selfie da risate garantite. Mai una sbavatura o un pezzo del corpo flessuoso che non sia adeguatamente coperto. "Mai nuda - confessa - perché io non devo vendere il mio corpo ma dare un'anima agli abiti che indossi e forse in costume o biancheria ma solo se dovesse chiamarmi un grande stilista. Devo fare grande attenzione alle mie scelte perché io  con questo lavoro devo pagarmi tutti gli studi".
Raccontata così e parafrasando una battuta, verrebbe la voglia di definirla la "nuora che tutti i suoceri conservatori vorrebbero".

Tags:
larisa tafiliraiemanuela corsellomodamodella
Loading...





Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

Due scheletri sotto terra, tormento di Roma: scavi e spunta il Medioevo

i più visti
i blog di affari
L'incarico a Benny Gantz, ma Tel Aviv rischia il terzo ritorno alle urne
di Bepi Pezzulli
L'emergenza climatica? Forse una notizia del diavolo
di Ernesto Vergani
La Chiesa non è merce di scambio ma il Papa si è piegato al capitale
di Diego Fusaro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.