A- A+
Roma
Le donne e i cavalieri. Derby d'Italia: l'alta moda fa da starter all'ippica

Lo stile e l’eleganza s'incontrano con il mondo dell’ippica al Giardino della Moda,  in un connubio di antica tradizione, il 21 maggio 2017, in occasione della 134° edizione del Derby Italiano a Capannelle. Anche quest’anno sarà dedicata un’ ampia area nell’affascinante parco recintato che, situato proprio di fronte all’ingresso principale dell’ippodromo sarà palcoscenico e passerella di moda.


Aprono la passerella della 134° edizione del Derby Italiano, Camillo Bona - Alta Moda p/e 2017 con circa 30 capi dedicati alla Bellezza e al rigore del bon ton, e l’Accademia Koefia che per maestria e per eccellenza presenta, nella sua migliore tradizione couture, 40 outfit realizzati dagli studenti del III° anno: Il bustino tout cour.
Un modo per riaffermare il bustier quale protagonista assoluto delle passerelle internazionali e adatto per ogni occasione.

Gli stilisti dell’Accademia lo raccontano accompagnato da splendidi pantaloni in tinta,  di ampia e classica struttura; comodo per ogni uso il bustier è giocato nei suoi multiformi  modi, divenendo e riconfermandosi l’oggetto del desiderio più declinato della storia della moda.
La moda si inserisce al Derby Day  durante le nove corse in programma con inizio alle 14.30,  in occasione dell’evento che tutti gli appassionati di cavalli amano in assoluto. E’ il sogno di ogni allevatore, allenatore, proprietario o fantino e un appuntamento irrinunciabile che mescola sport ad altissimo livello, internazionalità, stile ed eleganza.
 
Espongono al GIARDINO DELLA MODA: dal lusso dell’alta moda, alla modernità del prêt-à-porter e degli accessori
Antonella Rossi, Abiti Alta Moda e Prêt-à-porter di lusso
“OTP” Officine di Talenti Preziosi - (M. Valli), Gioielli e bijoux artigianali
Patrizia Fabri, Antica Manifattura Cappelli
Effenoir  -  (F.Gatta e F. Fortini), Abiti prêt-à-porter
Lavì Couture, Accessori Prêt-à-porter di borse artigianali
Aldo Sacchetti, Accessori gadget personalizzati: stampe, cover, magliette stampate, book e vari…
Simone Daneluzzo, Accessori Prêt-à-porter di borse artigianali
Laura Sassi, Accessori in macramè ed altre tecniche
L’Accademia del Trucco Professionale e gli Spettinati per le acconciature saranno presenti con un esposizione dal vivo: un set di preparazione alle sfilate e saranno protagonisti assoluti di questa passerella.  
Regia di  Filena Ripà          Musiche di  Carlo Derossi

INFO: www.capannelleippodromo.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alta modabustiercamillo bonacapannellederby d'italia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.