A- A+
Roma
Le gambe della Rai, brivido. Sul podio la Muccitelli, Unomattina in Famiglia
Ingrid Muccitelli

Ben 113 mila follower su Fb, 73 mila su Ig ma il trionfo arriva da X dove la giornalista Rai Ingrid Muccitelli si conquista a sua insaputa una menzione speciali con tanto di video, dedicata alle sue gambe su DeaChannelTv il canale della piattaforma di Elon Musk dedicato alle bellezze. Quelle vere.

Nata a Formia ma romanda di adozione la Muccitelli è una giornalista partita dalla gavetta. Dopo la laurea alla Lumsa entra in Magnolia a Markette e qui scatta l'amore con Pietro Chiambretti. Nel 2008 arriva in Rai con Milo Infante e da Insieme sul 2 approda nella famiglia di Uno Mattina.

Con Daniela Ferolla è vera competizione

Ora è In famiglia dove sfoggia un'innata eleganza e contende il titolo di lady gambe più belle della Rai a Daniela Ferolla. Per i fan è uno “scontro tra titane”.

 

 

E' fidanzata con Mauro Masi

Chissà cosa ne pensa il fidanzato Mauro Masi già a capo dell'Ufficio Stampa della Presidenza del Consiglio e direttore generale della Rai sino a maggio del 2011.

Daniela Ferolla, le gambe da urlo di Rai 1. Sfida in rosso a Kelly Lebrock

 







Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.