A- A+
Roma
Le Iene in guerra con Casapound: denunciato il consigliere di Ostia Marsella

Le Iene dichiarano guerra a Casapound: Luca Marsella, consigliere del X Municipio di Ostia, è stato denunciato per diffamazione dalla iena Filippo Roma.

 

I fatti risalgono a febbraio, quando il consigliere di CasaPound aveva intercettato Filippo Roma ad Ostia e lo aveva incalzato con alcune domande cercando di avere motivazioni della assenza di attenzione del programma Le Iene riguardo l'Ex Colonia Vittorio Emanuele occupata ad Ostia da centinaia di immigrati ormai da anni.

Le domande poste a quanto pare non sono piaciute a Filippo Roma che ha deciso di denunciare quanto accaduto. "Aveva minacciato di denunciarmi per diffamazione e l'ha fatto, evidentemente ho colto nel segno e la figuraccia fatta non gli è andata giù - ha dichiarato il consigliere Luca Marsella -. Le Iene, se fai la iena con loro non ci stanno e ricorrono a querele e denunce".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
casapounddenunciadiffamazionefilippo romaguerrale ieneluca marsellamunicipio xostia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.