A- A+
Roma
Legate e stuprate in un bosco, rom condannati per violenza su due 14enni

Legate e stuprate in un bosco del Collatino, periferia est, poi minacciate di morte. Condannati per violenza sessuale su due minorenni i giovani rom Mario Seferovic e Maikon Halilovic.

 

I due ventenni, rispettivamente condannati a 6 anni e a 5 anni e sei mesi, avevano abusato delle due ragazze, conosciute sui social e poi adescate. Le giovani romani, entrambe di 14 anni, erano inoltre state rilasciate, poi minacciate di morte in caso di denuncia. Per i due rom provenienti dal campo di via Salone, il procuratore aggiunto Maria Monteleone aveva sollecitato una condanna a 10 anni. Il giudice ha inoltre disposto una misura di sicurezza di 1 anno a carico dei condannati da applicare al termine della pena. I due dovranno informare le autorità di pubblica sicurezza dei loro spostamenti.

Commenti
    Tags:
    abusisessoviolenzastuprocondannaromroma







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.