A- A+
Roma
Legge di Stabilità: Antonio Tajani guida la rivolta di Forza Italia nel Lazio

Che ci fanno i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil insieme al presidente del Parlamento Europeo antonio Tajani e al presidente di Confindustria Lazio?

Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 17,30 presso l’Hotel Universo in Via Principe Amedeo 5B a Roma, si terrà il convegno “L’Italia che produce. contro le manovre finanziarie”, organizzato dal gruppo regionale di Forza Italia, da quello comunale e dai parlamentari del Lazio. All’iniziativa saranno presenti, tra gli altri, i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil, il presidente di Confindustria Lazio,  il Presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza ItaliaAntonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, altri parlamentari, consiglieri ed esponenti locali.

“Quello di venerdì sarà il primo di una serie di eventi – dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma - che ripeteremo in futuro anche nelle altre province del Lazio. Verranno analizzate nel merito le ultime manovre approvate, in regione e in Parlamento, che di fatto non forniscono quelle risposte attese dalla cittadinanza. Basti pensare che nel Lazio l’aliquota Irpef è tra le più alte di Italia e a livello nazionale aumenta la pressione fiscale. Non ci sono programmi concreti volti allo sviluppo dei nostri territori e alla crescita del nostro Paese. Sarà l’occasione per discutere delle due leggi votate, insieme alle categorie, alle parti sociali e associazioni datoriali, affrontando le criticità relative alle tematiche del lavoro, delle pensioni, delle tasse, e contestualmente presenteremo le nostre proposte che hanno come obiettivo il rilancio della nostra regione, del nostro Paese, sulla base dell’equità e dello sviluppo”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello aurigemmaantonio tajanicgilcislforza italialegge stabilitàmanovra economicauilunindustria






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.