A- A+
Roma
Legge di Stabilità: Antonio Tajani guida la rivolta di Forza Italia nel Lazio

Che ci fanno i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil insieme al presidente del Parlamento Europeo antonio Tajani e al presidente di Confindustria Lazio?

Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 17,30 presso l’Hotel Universo in Via Principe Amedeo 5B a Roma, si terrà il convegno “L’Italia che produce. contro le manovre finanziarie”, organizzato dal gruppo regionale di Forza Italia, da quello comunale e dai parlamentari del Lazio. All’iniziativa saranno presenti, tra gli altri, i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil, il presidente di Confindustria Lazio,  il Presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza ItaliaAntonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, altri parlamentari, consiglieri ed esponenti locali.

“Quello di venerdì sarà il primo di una serie di eventi – dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma - che ripeteremo in futuro anche nelle altre province del Lazio. Verranno analizzate nel merito le ultime manovre approvate, in regione e in Parlamento, che di fatto non forniscono quelle risposte attese dalla cittadinanza. Basti pensare che nel Lazio l’aliquota Irpef è tra le più alte di Italia e a livello nazionale aumenta la pressione fiscale. Non ci sono programmi concreti volti allo sviluppo dei nostri territori e alla crescita del nostro Paese. Sarà l’occasione per discutere delle due leggi votate, insieme alle categorie, alle parti sociali e associazioni datoriali, affrontando le criticità relative alle tematiche del lavoro, delle pensioni, delle tasse, e contestualmente presenteremo le nostre proposte che hanno come obiettivo il rilancio della nostra regione, del nostro Paese, sulla base dell’equità e dello sviluppo”.

Commenti
    Tags:
    legge stabilitàmanovra economicaantonio tajaniantonello aurigemmaforza italiacgilcisluilunindustria




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    Bibbiano, migranti e accordo M5S: striscioni neofascisti sulle sedi Pd Roma

    i più visti
    i blog di affari
    Fondazione Manuli porta l’esperienza di "Alzheimer Cafè Milano" anche a Monza
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Fondazione "Donna a Milano". Gli orizzonti della Bellezza a Palazzo Marino
    di Greta V. Galimberti - Trendiest
    Arte come la domenica della vita per protestare contro la civiltà nichilistica
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.