A- A+
Roma
Lemmetti in Senato senza camicia e cravatta: rifiutato. Gaffe dell'assessore

A piazza Madama con giacca e maglietta nera, in barba ad ogni regola e convenzione. Torna a far discutere il look di Gianni Lemmetti, assessore al Bilancio di Roma, respinto all'entrata del Senato perché privo di camicia e cravatta.

 

L'ex tecnico livornese era diretto in Commissione Bilancio per presentare alcuni emendamenti alla legge di Bilancio, ma i commessi del Senato, che inizialmente non lo hanno riconosciuto, gli hanno proibito l'accesso. Una volta compreso il ruolo dell'assessore, gli è stato comunque spiegato il divieto di entrare senza cravatta. Alcuni membri della Commissione sono così scesi per scusarsi con Lemmetti per lo sgarbo, nel tentativo di risolvere il problema.

Tags:
lemmettisenatocamiciacravattarifiutatoassessoreraggim5sroma







Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.