A- A+
Roma
Roma, anziano investito da un treno a Lepanto: morto poco dopo in ospedale

Incidente grave alla fermata della metro A di Lepanto: un anziano di 74 anni è caduto sui binari proprio mentre stava arrivando un treno in direzione Battistini. Il macchinista ha cercato di fermare la vettura, non riuscendo però a evitare di investirlo. Il 74enne è morto poco dopo in ospedale.

L'incidente è avvenuto intorno alle 10,30. Sono stati gli altri passeggeri che si trovavano sulle banchine della stazione a dare l'allarme. Subito sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia e i sanitari del 118. Per permettere le operazioni di soccorso le indagini per la ricostruzione della dinamica dei fatti, il servizio è stato interrotto per tre ore tra le stazioni di Termini e Ottaviano.

La morte del 74enne

I sanitari hanno trasportato d'urgenza Il 74enne al Santo Spirito. L'anziano ha riportato uno schiacciamento del torace e gravi lesioni craniche. Intorno alle 14 l'anziano è stato trasferito all'ospedale San Camillo, dove purtroppo è morto pochi minuti dopo essere arrivato.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anzianobinaricadeinvestitolepantometro atreno






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.