A- A+
Roma
"Liberi di scegliere". I monarchici in piazza

Sabato 8 novembre, alle ore 12.00 in piazza Santi Apostoli, L'Unione Monarchica Italiana, la più antica associazione monarchica, fondata nel 1944 in Roma liberata, ha organizzato una manifestazione di piazza per esaltare i valori della Monarchia a cento anni dalla grande guerra.
Lo slogan dell'evento sarà: “Liberi di scegliere”, in aperto contrasto con l'art. 139 della Costituzione vigente che vieta agli italiani anche solo la possibilità di pronunciarsi sul sistema istituzionale.
In questo delicato momento storico, in cui le Istituzioni repubblicane soffrono di una profonda crisi, l'U.M.I. sottolineerà l'attualità dell'Istituto monarchico che per ben dieci paesi europei è garante di unità, di equilibrio e di patriottismo.
L'antidemocraticità dell'art. 139 e le altre contraddizioni di questa Repubblica verranno affrontate dal presidente U.M.I. Avv. Alessandro Sacchi e dagli altri dirigenti che si alterneranno sul palco di piazza Santi Apostoli.
 

Tags:
monarchicire d'italia




Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

Stadio Roma, Marcello De Vito un mostro: no, vittima di Parnasi. È Cassazione

i più visti
i blog di affari
Governo, Di Maio a cena con Zingaretti: il conto (salato) lo pagano gli italiani
di Diego Fusaro
Governo, la quadra per evitare il voto: Di Maio premier, Salvini Interni e...
Crisi di governo. Cartoline di fine estate e di fine legislatura
di Maurizio de Caro

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.