A- A+
Roma
Lionel Richie a Roma, ma all'aeroporto rubano i bagagli alla sua band

Lionel Richie sbarca a Roma, ma all'aeroporto di Fiumicino un ladro ruba i bagagli ad un musicista della sua band e scappa: arrestato un algerino di 36 anni con precedenti.

 

All’aeroporto di Fiumicino arrestato dalla polizia un borseggiatore seriale che aveva da poco sottratto dei bagagli ad uno dei componenti della comitiva di cui faceva parte il cantante Lionel Richie, in cerca di relax prima dell’avvio del suo tour estivo.

Il borseggiatore, un algerino di 36 anni con precedenti di polizia specifici, nella zona arrivi del Terminal 3, è stato notato dalla vittima, che ha iniziato a gridare per attirare l’attenzione dei presenti. In risposta alle invocazioni, un operatore portuale, che aveva un’adeguata preparazione atletica avendo partecipato a numerose maratone, ha iniziato un inseguimento nei confronti dell’autore del furto. Una pattuglia di agenti della Polizia di frontiera aerea che si è unita nella corsa riuscendo, dopo poco, a bloccare l’algerino.

Recuperato il bagaglio e portato il borseggiatore negli uffici della Polizia di Frontiera di Fiumicino, gli investigatori dell’Ufficio di Polizia Giudiziaria della Polaria, sulla base dei necessari elementi probatori, hanno riconosciuto la persona che avevano di fronte come il responsabile di altri tre analoghi reati commessi nei giorni scorsi, sempre all’interno dello scalo aereo romano.

L’algerino è stato fermato per furto pluriaggravato e portato al associato presso il carcere di Civitavecchia.

Commenti
    Tags:
    lionel richieromabagagliladrorubaaeroportoaeroporto fiumicinoband
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Atac, la follia: 4.500 corse perse al giorno. La classifica dei peggiori bus

    Atac, la follia: 4.500 corse perse al giorno. La classifica dei peggiori bus

    i più visti
    i blog di affari
    La Regione Lombardia supporta UNFPA, Agenzia delle Nazioni Unite per le donne
    Tàscaro a Milano: non solo spritz e cicheti. Anche un atto d’amore
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Caparini, i giornali italiani esultano e Washington ci usa come una colonia
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.