A- A+
Roma
Liscio, gassato o Sinisgalli. Il nuovo menu mediterraneo sul tetto di Roma

L'Executive Chef del ristorante Tazio, Niko Sinisgalli rinnova il suo nuovo menù ancora una volta finalizzato a deliziare i palati più esigenti con una cucina sensoriale. 

A fianco dello Chef oltre alla Sua Manager ed ispiratrice Maria Rosito, un team prezioso formato anche da barman acrobatici e old style, Djset con Christian Marras che si esibiscono ogni giorno con loro a bordo piscina del Posh Terrazza, accompagnando i numerosi degustatori delle bollicine dello Champagne Pommery, le delizie del Caseificio storico di Altamura Stella Di Cecca e i prodotti di bufala Campana della nuova apertura a Roma Delizie Campane.

CONTAMINAZIONE DEL SUD ITALIA 
Con uno sguardo sempre rivolto alle sue radici del Sud e la voglia di mixare i prodotti di tutte le regioni italiane, lo Chef ricrea una cucina mediterranea capace di esaltare i gusti e i sapori nel nostro Bel paese, senza dimenticare le contaminazioni esotiche e orientali. La punta di diamante è il risotto al lime con cipollotto e tartarre di tonno, ma non sono mancati di certo i piatti più apprezzati dello chef come la Don Mario, il gambero kataifi e il tonno in crosta un vero must della sua cucina.

IL MENU
Il nuovo menù estivo di Niko Sinisgalli dimostrano la continua ricerca di una cucina salutista non rinunci mai alle materie prime di qualità e all'esaltazione del palato.

IL DOLCE CAPOLAVORO
Un vero e proprio capolavoro il dolce Quadro che nasce dall'autentica maestria dello chef nel far incontrare la dolcezza con l'arte culinaria.

LO CHEF
Figlio d’arte e poeta visionario della cucina italiana, Niko Sinisgalli ha tradotto in piatti unici la bellezza della nostra Penisola senza mai dimenticare le ricette tipiche ma aggiungendo sempre un tocco innovativo in grado di dar vita a prelibatezze che hanno incantato personaggi illustri come Liam Neeson, Sofia Loren, il Dalai Lama, Richard Gere e Wilbur Smith.

Tags:
ristorantecucinaniko sinisgalli

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

Chi parla male di Atac viene licenziato, via Micaela Quintavalle, è ufficiale

i più visti
i blog di affari
Decreto Salvini, si chiama Mattarella, non mattarello
di Angelo Maria Perrino
Cara Milano, <i>Versace</i> da bere. Il creativo? E' a servizio del profitto
di Maurizio de Caro
A Bruxelles il nuovo ordine erotico genderizzato
di Diego Fusaro

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.