A- A+
Roma
Lite fra egiziani finisce a colpi di forbici, 39enne in manette a Portuense

Un 39enne egiziano è stato arrestato dai Carabinieri per aver ferito con le forbici il socio del suo negozio di fiori. I due avevano iniziato a litigare violentemente per questioni economiche.

I Carabinieri della stazione Bravetta, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato un egiziano di 39 anni per aver ferito un connazionale di 37 con il quale gestiva un’attività di fioraio in zona Portuense. La lite sarebbe scoppiata inizialmente per motivi legati alle modalità di gestione del negozio. Il 39enne avrebbe poi perso la pazienza e la discussione è degenerata in una vera e propria aggressione fisica: l'uomo ha infatti aggredito e ferito con le forbici il socio.

Il 37enne è stato dimesso con 10 giorni di prognosi in seguito alle ferite

Allertati da un passante, i militari hanno sorpreso i due mentre stavano discutendo e aggredendosi. Il 37enne, con una vistosa ferita al collo, non è in pericolo di vita ed è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. In ospedale è stato portato anche il connazionale, medicato per le ferite riportate nella colluttazione. A seguito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato messo in libertà, in attesa del giudizio.

Commenti
    Tags:
    arrestocarabinieriegizianiferitefioraioliteportuenseprognosiroma






    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.