A- A+
Roma
Lite in famiglia, ferisce lo zio con un coltello da cucina: arrestata 37enne

Lite in famiglia finisce con coltellata. Dopo l'ennesimo scontro lo zio lo ferisce con un coltello da cucina, arrestata per tentato omicidio una donna di 37 anni.

 

 

È accaduto giovedì, poco dopo le 22, a Zagarolo. A dare l'allarme i vicini, che hanno intercettato le urla proveninti dall'appartamento. All'arrivo dei Carabinieri, l'uomo, completamente sporco di sangue e con evidenti ferite, era stato già adagiato sulla barella di un'ambulanza del 118 intervenuta e la donna era in casa e quindi subito bloccata. Secondo una prima ricostruzione, all'interno dell'abitazione, a seguito dell'ennesima lite familiare avvenuta per futili motivi, avrebbe aggredito, con un coltello da cucina, lo zio con il quale viveva, colpendolo con diversi fendenti al volto e al torace. I Carabinieri hanno ritrovato anche il coltello utilizzato che è stato sequestrato.

 

Commenti
    Tags:
    omicidiocoltelloliteaccoltellacarabinieriferitaroma







    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

    Mafia Capitale: “Soldi e favori a Buzzi, Alemanno restituisca 50mila euro”

    i più visti
    i blog di affari
    Europee 2019, ci siamo: nella cabina elettorale Dio vi vede, Soros no
    di Diego Fusaro
    Cosa mangia Valentino Rossi
    di Anna Capuano
    Killfie: suicidi da foto. Nel 2018 259 vittime da "selfie della gleba"
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.