A- A+
Roma
Lite per un posto dove fare l'elemosina: nigeriano picchiato a Monteverde

Si sentivano padroni del marciapiede e per questo hanno picchiato e derubato il nigeriano richiedente asilo che si era fermato a chiedere monete ai passanti. I due aggressori sono un 21enne e una 18enne di origini bulgare, scocciati dalla presenza del nuovo questuante, che “rubava” le attenzioni dei residenti mentre anche loro provavano a chiedere l'elemosina.

 

Lo hanno strattonato e buttato a terra perché non se ne voleva andare nonostante le minacce, poi gli hanno colpito braccia e gambe a suon di calci.
Alcuni Carabinieri della Stazione Roma Gianicolense hanno però assistito alla scena e sono prontamente intervenuti per bloccare i due malviventi e arrestarli.

 

Tags:
elemosinamarciapiedemonteverdeaggressionebulgarinigerianorichiedente asilorifugiatobottecalcirapina







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.