A- A+
Roma
Lite tra clochard finisce nel sangue: senzatetto operato d'urgenza al Gemelli

Rissa tra clochard finisce nel sangue. Grave un senzatetto polacco, trasportato prima al pronto soccorso di Civitavecchia poi in gravi condizioni all'Ospedale Gemelli.

 

L'uomo, apparso immediatamente ferito gravemente ed in stato di incoscienza, ha allertato i sanitari, che a loro volta hanno segnalato il caso al 113. Gli investigatori hanno così cercato di ricostruire la dinamica dell'incidente, recandosi nei pressi di un ponte all'ingresso di Ladispoli, dove era stato soccorso .Gli agenti, dopo aver contattato la Caritas, sono così riusciti ad individuare il luogo in cui l’uomo,  assieme ad altri connazionali e ad un cittadino moldavo, aveva trovato riparo con un rifugio di fortuna. In una situazione di enorme degrado, sono stati trovati 4 clochard che stavano ancora riposando per terra. Poco distante, i poliziotti hanno notato delle coperte sporche di sangue, sottoposte a sequestro, e altre tracce sparse per l’accampamento. Durante il controllo gli investigatori hanno inoltre notato che anche gli altri senzatetto erano vistosamente feriti, forse proprio in seguito ad una colluttazione. Accompagnati presso gli uffici del commissariato e sentiti in merito a quanto accaduto, i quattro hanno fornito versioni discordanti affermando di non sapere cosa fosse successo e di non ricordare nulla della sera prima. Dopo aver raccolto le testimonianze dei 5 uomini, gli stessi sono stati denunciati in stato di libertà per rispondere dei reati di rissa e lesioni gravi, dopo essere stati foto segnalati e sottoposti a prelievi del DNA.

Proseguono così le indagini alla ricerca di tracce utili alla ricostruzione della vicenda, con l'obiettivo di accertare eventuali responsabilità in merito alle gravissime lesioni riportare dal ferito. Tra i probabili motivi che hanno scatenato la rissa, non sono escluse le condizioni di degrado in cui vivevano gli uomini e dall’abuso di sostanze alcoliche.

 

 

Tags:
rissaliteclochardsenzatettograveferitogemelliroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.