A- A+
Roma
Lite tra connazionali finisce in tragedia: afghano ucciso dal coinquilino

È finita in tragedia una lite scoppiata tra due afghani di 38 e 40 anni in uno stabile di via Alia, nel quartiere Casilino. Al culmine della lite il 38enne ha colpito il coinquilino con un coltello da cucina, uccidendolo.

Il fatto è avvenuto nella serata di mercoledì 26 aprile, alle 22,30. Sul posto sono intervenute le volanti della Squadra Mobile della Polizia. Gli agenti hanno arrestato il 38enne. Ancora da chiarire i motivi della lite. A chiamare il 118 è stata la vicina di casa che ha sentito la lite e le urla della vittima. Ad allertare le forze dell'ordine è stato un terzo afghano, anch'egli presente nell'abitazione, ora posta sotto sequestro Il 40enne ucciso si chiamava Khan Gulab. A sferrargli le coltellate sarebbe stato il coinquilino e connazionale Safi Zahidullah.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
afghanocoinquilinocoltelloconnazionalifiniscelitetragedia






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.