A- A+
Roma
Madre e figlia aggrediscono i Carabinieri: schiaffi e spintoni dopo una lite

Intervenuti per bloccare una donna e sua madre mentre litigavano con l'ex fidanzato della prima, i Carabinieri di Ostia sono stati aggrediti a schiaffi e spintoni.

 

Protagoniste della vicenda accaduta a Vitinia, una donna di 48 anni e la madre di 75. I militari erano stati allertati a causa di un violento litigio che rischiava di trasformarsi in vera e propria aggressione fisica. Dopo aver tentato di calmare le donne, i Carabinieri hanno chiesto ai tre di fornire le proprie generalità. E' stato allora che le donne hanno dato in escandescenze spintonandoli e schiaffeggiandoli.

Sono quindi scattate le manette per la più giovane, che è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida, mentre la madre è stata denunciata in stato di libertà, in virtù dell'avanzata età.

Tags:
aggressioneex fidanzatomadrefigliacarabinierivitiniaroma







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.