A- A+
Roma
Lo arrestano e lui si spoglia. Spera di passare per pazzo

Appena arrivato negli uffici del commissariato Ponte Milvio si è denudato cercando di farsi passare per “incapace di intendere e volere”. 29 anni, nigeriano, l’uomo è stato però arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per i reati di tentata rapina e tentata violenza sessuale. L’episodio è avvenuto mercoledì pomeriggio, quando è giunta alla sala operativa della Questura una segnalazione di un tentativo di rapina ai danni di supermercato di corso Francia. Autore un uomo che all’interno dell’esercizio commerciale ha minacciato i dipendenti, in particolare una commessa che è stata aggredita e “palpeggiata” per poi essere scaraventata con violenza in terra. Non riuscendo nei suoi intenti, il malvivente è fuggito a piedi venendo però inseguito e raggiunto dagli agenti del commissariato Villa Glori, i quali con l’ausilio di personale del commissariato Ponte Milvio, sono riusciti a bloccarlo. Identificato per E.E., lo straniero in Italia senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici di Polizia, dove per sfuggire all’arresto si è spogliato tenendo un comportamento violento e aggressivo nei confronti dei poliziotti, chiedendo l’intervento di un medico. Visitato presso l’ospedale, l’uomo è stato ritenuto capace di intendere e volere. Nuovamente portato in commissariato, il 29enne è stato arrestato.

Tags:
arrestatopoliziacommissariatonigerianostranierirapinafurtosupermercatocorso francia







Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.