A- A+
Roma
Look trasgressivo e sonorità innovative, al via il “Ragazzi Madre” tour

Un mix di storia personale e realtà della periferia romana, parte il “Ragazzi Madre” tour di Achille Lauro. Tappa il 14 aprile al Piper Club, primo ed unico appuntamento nella Capitale.

 

Il nome deriva dall'ultimo cd “Ragazzi Madre”, pubblicato lo scorso novembre con il collettivo No Face. Un lavoro che sancisce una maturazione artistica e l'affermazione di uno stile,  Lauro De Marinis, questo il vero nome di Achille Lauro, porterà i suoi nuovi brani nella città italiani assieme al suo produttore Boss Doms e a Dj Pitch8 (cofondatore di No Face). Da Maharaja a Coca Cola Light, da Ulalala a Teatro & Cinema, proponendo anche qualche brano dai precedenti lavori Achille Idol immortale del 2014 e Dio c'è del 2015.

“Ragazzi Madre” è il disco che consacra unno dei giovani artisti più originali e cercati del panorama nazionale, capace d raccontare i quartieri e le periferie con lucidità e correttezza. Un look trasgressivo che strizza l'occhio alla moda, sonorità innovative e argomenti raccontati tra serietà e grottesco, rendono Achille un astro nascente dell'hip hop nazionale.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
achille laurohip hopmusicapiper clubraptourtrasgressione






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.