A- A+
Roma
Louis Vuitton e Gucci falsi: scoperto un maxi deposito di merce contraffatta

Louis Vuitton, Gucci, ma anche Adidas e Fendi. Sono solo alcune delle marche contraffatte da un gruppo di circa 10 senegalesi, che hanno messo insieme un vero e proprio magazzino di merce falsa.

 

Borse e vestiti da rivendere a basso prezzo sul mercato romano: migliaia di pezzi stipati in un appartamento di via Casale del Drago, a Tor Sapienza, scoperto dalla Polizia. Gli agenti della Direzione Sicurezza Urbana diretta da Lorenzo Botta hanno fatto irruzione alle 9 del mattino su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo un'indagine durata mesi.
Il gruppo di senegalesi colto sul fatto all'interno dell'appartamento-magazzino non ha opposto resistenza e la Polizia ha potuto identificare tutti i responsabili.
Le indagini sono ancora in corso per raggiungere tutte le ramificazioni dell'organizzazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
abitiborsecontraffattifalsiguccilouis vuittonmagazzinosenegalesisequestrotor tre testevestiti






Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.