A- A+
Roma
Luca Barbarossa, Stadio e Paola Turci: folklore, grande musica e buon vino

Musica e vino protagonisti dal 22 al 26 agosto a Cerveteri: la cittadina ospiterà la tradizione e il folklore della 57esima Sagra dell’Uva e del Vino dei Colli Ceriti e i grandi big della musica italiana che si alterneranno sul palco dell’Etruria Eco Festival.

 

Ricchissimo il programma di eventi e spettacoli che si svolgeranno nel centro storico tra piazza Santa Maria, che per l’occasione si trasformerà nella piazza del Vino, e i due palchi per i concerti che verranno allestiti in piazza Aldo Moro e al parco della Legnara. “Una novità assoluta nell’offerta culturale della nostra città, ma che siamo certi si candiderà come uno degli eventi dell’anno di tutta la Regione” afferma Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri.

La kermesse prenderà il via mercoledì 22 agosto con il Festival degli Artisti di Strada, un evento magico che terrà i visitatori con il fiato sospeso tra giocolieri, acrobati, equilibristi ed arti circensi che si esibiranno nel centro storico. In contemporanea, serata di Jazz stile New Orleans con la Zambra Dixie Jazz Band. Ad aprire il programma ufficiale dell'Etruria Eco Festival, giovedì 23 alle ore 21.30, nel Parco della Legnara saranno gli Stadio. Dopo, sempre con ingresso gratuito, sono in programma i concerti di Paola Turci, che si esibirà venerdì 24, Luca Barbarossa sabato 25 e la Cover Band dei Queen “Regina The Real Queen Experience” domenica 26.

Spettacoli sono in programma anche sul secondo palco di Piazza Aldo Moro: serate dance, con il gruppo i “45 giri”, la voce della giovane Alice Paba, vincitrice di The Voice of Italy 2016, l’energia e il ritmo degli “Swingarella” e nella serata di domenica lo spettacolo di cabaret e musica del comico e attore Federico Perrotta.

Oltre ai grandi artisti che prenderanno parte al programma di Etruria Eco Festival anche la Sagra dell’Uva manterrà intatte le sue tradizioni, animate soprattutto dai Rioni di Cerveteri, protagonisti della sfilata dei carri allegorici, della gara della pigiatura e dalle cantine vitivinicole.

Tags:
luca barbarossastadiopaola turcifolkloremusicavinocerveterietruria eco festivalsagra dell’uva







Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

Raggi, riscossa social: “M5S sotto attacco, ma non si torna al passato”

i più visti
i blog di affari
Santa Margherita: il Covo di Nord-Est riapre, bellissimo, dopo la mareggiata
di Paolo Brambilla - Trendiest
Soros e moglie finanziano +Europa. Il padronato sceglie i cavalli da corsa
di Diego Fusaro
Via della Seta, una figata per l’Italia
di Angelo Maria Perrino

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.