A- A+
Roma
Lucrezia Lando, la Venere di Ballando con le Stelle vola a 100 mila follower
Lucrezia Lando

Il gossip la vuole innamorata persa del compagno ballo Lorenzo Tano, tra annunci più o meno ufficiali e “veline”. Ma il vero successo Lucrezia Lando lo sta ottenendo sui social.

Tra Fb e Ig, la bionda mozzafiato che volteggia e amoreggia col compagno su Rai1 vola verso quota 100 mila follower con una formula inedita: solo sensualità, zero eros.

Un'icona di grande "pulizia estetica"

E questo a dispetto del compagno Lorenzo Tano, timido figlio del più noto Rocco Siffredi e solo di due anni più grande di lei. Così la ballerina classe 1998 si è imposta come icona della pulizia morale ed estetica. A dispetto di tante colleghe e ben lontana dagli stereotipi delle ragazze vestite con poco e nulla, alta 1,65, capelli biondi e ricci naturalissimi, occhio giganteschi blu, ha debuttato nel 2018 a Ballando con Le Stelle sino a quando nel '20 ha portato via la corona in coppia con Gilles Rocca.

 

 

La crescita vertiginosa sui social

La coppia inedita piace, e la Lando vola sui social. Ballando, ballando è passata in 2 settimane da 71 mila a 99mila follower su Instagram e su Fb cresce con mille follower al giorno.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.