A- A+
Roma
M5S, l'attacco della base: “In parlamento miracolati e mediocri senza cultura”

di Fabio Carosi

“Il Movimento Cinque Stelle? Se avessi saputo che era tutto un bluff sarebbe andata diversamente, l'Italia non merita di cadere ne baratro della vacuità”. Dissidente ma in carica come consigliere nel XII Municipio, Francesca Benevento esplode come una bomba e concentra una raffica di pesantissime accuse contro il Movimento di Beppe Grillo.

Lo fa su faceboook con una violenza inaudita: ““Se avessi saputo che era tutto un bluff sarebbe andata diversamente... Se avessi compreso che si trattava di pura propaganda che nascondeva il vuoto assoluto, che le Stelle #ambiente, #mobilità sostenibile, #acqua pubblica,#connettività, #sviluppo eco compatibile non rappresentavano nulla, ma erano solo l’invenzione di un comico, se avessi compreso che i portavoce in parlamento erano solo miracolati senza alcuna cultura che temevano le persone colte, se mi fossi accorta che i posti più alti venivano assegnati a disoccupati privi di cultura ed impegno, se guardando nel futuro mi avessero detto che il MoVimento sarebbe stato derubato da una società privata per creare un partito (blog delle stelle) con organismi direttivi e capo politico e che sarebbe diventato espressione della bassa Italietta fatta dei mediocri che non sono riusciti a combinare nulla nella vita, dei furbetti abusivi ed illegali: un partito i cui rappresentanti miravano solo a collezionare poltrone per altro senza possederne conoscenza e capacità, che riservavano poltrone nella pubblica amministrazione agli amici falliti senza naturale procedura di concorso, allora mi sarei destata dall’incubo, perché l’Italia, Paese di grandi intelligenze, di gente seria che si impegna e fa sacrifici non merita di cadere in un tale baratro della vacuità”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blog delle stellefrancesca beneventom5sparlamento






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.