A- A+
Roma
Macro, street art e musica rap: Honiro Label Party nel segno di Briga e Mostro

Museo Macro, serata all'insegna di street art e musica rap. Appuntamento con l'Honiro Label Party: protagonisti assoluti i cantanti Briga e Mostro.

 

Continua il grande successo di “Cross The Streets”, l’esposizione, ideata da Paulo von Vacano, che racconta 40 anni di street art e writing. Inaugurata lo scorso 6 maggio al Macro, Museo d’Arte Contemporanea Roma, la mostra accoglie il 16 settembre l'Honiro Label Party, un vero e proprio showcase delle etichette indipendenti più attive nel panorama hip hop italiano. A due settimane dalla chiusura dell'esposizione, il 1 ottobre, il migliore urban sound italiano invade gli spazi del museo, con Briga, fenomeno rap-cantautoriale e punta di diamante della Honiro, e il solista emergente Mostro. A completare il programma unico della serata Sercho, aka Ser Travis, uno dei nomi più interessanti della scena romana, e i due “rookies” Ultimo e Shiva. Le due nuove leve che stanno già scalando le classifiche del mondo dell’hip hop. Infine, viaggio nelle innumerevoli sfumature della musica urbana con i dj set di Sine One e di Dj Gengis Khan, uno dei più quotati selecter del momento.

Tags:
macromuseostreet artmusicahip hopraphoniro label partybrigamostroroma







Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.