A- A+
Roma
Madonna cerca un nuovo personal trainer. I casting nelle palestre di Roma

Madonna è a caccia di un nuovo personal trainer. Con un video postato attraverso i suoi profili social (http://www.facebook.com/madonna/videos/10155070134809402/) la popstar ha lanciato la sfida annunciando un vero e proprio contest per trovare un allenatore-coreografo da integrare alla sua Sweat Crew formata da Craig Smith, Marlyn Ortiz, Kendra Kemerley e Tim Anderson.

 

"Hai quello che ci vuole? Sei con me? Bene, inizia a ballare! Cosa stai aspettando?", esorta la Material Girl mentre sgranocchia a modo suo delle patatine in busta.

La sfida non poteva non partire dalla sua catena mondiale di palestre Hard Candy Fitness, con i suoi due Club capitolini "Hard Candy Fitness Roma" che presto annunceranno le date di veri e propri casting per selezionare i migliori talenti da "recapitare" direttamente a New York, sede della finalissima mondiale dove Madonna giudicherà con un provino e selezionerà personalmente l’eletto.
I primi dettagli di questo originale concorso chiama i candidati (dai 18 anni in su) a concentrare il proprio talento in un video della durata di un minuto, coi primi 30 secondi dedicati alla danza con un’esibizione coreografica e la seconda parte rivolta al fitness con la proposta di un workout.


I video devono poi essere pubblicati su YouTube, Facebook, Instagram o Twitter con l’hashtag #MadonnaChallenge e #HardCandyFitnessRoma. La sfida è lanciata, e l’Italia è pronta a fare la sua parte: in un passato non troppo lontano era già capitato al trainer di "Hard Candy Fitness – Roma" Pasquale di Nuzzo di danzare con la regina del pop, e chissà che il suo prossimo personal trainer non possa essere proprio un italiano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
castinghard candy fitness romamadonnanew yorkpersonal trainer






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.