A- A+
Roma
Mafia Capitale, Carminati positivo al Covid: udienza di martedì verso rinvio

Mafia Capitale, Massimo Carminati è positivo al Coronavirus: è asintomatico e in isolamento domiciliare insieme a sua moglie. L’ex Nar era stato scarcerato lo scorso giugno per decorrenza dei termini di custodia cautelare nell’ambito del processo al "Mondo di Mezzo". Rischia di slittare l'udienza in tribunale di martedì.

I legali di Carminati, hanno presentato istanza oggi per chiedere il rinvio dell’udienza fissata per domani al processo d'Appello Bis per rideterminare le pene per una ventina di imputati, tra cui anche Salvatore Buzzi.

I giudici della prima sezione della Corte d’Appello, alla luce della sentenza della Cassazione che il 22 ottobre scorso ha fatto cadere per tutti il 416 bis, sono chiamati a ridefinire le condanne per Carminati, dopo una detenzione durata 5 anni e 7 mesi, e per gli altri imputati, tra i quali anche Riccardo Brugia, l’ex consigliere regionale Luca Gramazio e l’ex ad di Ama Franco Panzironi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronaviruscovidmafia capitalemassimo carminatimassimo carminati covidmondo di mezzoprocesso mafia capitale






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.